Duessegi Training – La scatola nera fa tris

Duessegi Training – La scatola nera fa tris

La formazione è fondamentale per le aziende che vogliono essere in grado di adeguarsi alle esigenze del mercato e alle normative, sempre più stringenti. Per questo motivo Duessegi Training ha immaginato 53 corsi tecnici, di marketing e gestionali che costituiscono un vero e proprio percorso di formazione “continua” e possono anche anche essere personalizzati in funzione delle necessità di ogni singola azienda.

Dopo il successo delle prime due edizioni, mercoledì 25 marzo 2021, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 si terrà il terzo evento dal titolo “Scatola nera, non farti trovare impreparato”.

Il formatore, l’ing. Angelo Capolupo, illustrerà le diverse tematiche connesse all’uso delle black box, dall’analisi delle diverse modalità d’installazione a quella dei report in uso nel mercato assicurativo. Verrà dedicato ampio spazio all’interpretazione, supportata da esempi concreti, dei dati provenienti dalle curve pre-urto e post-urto di un incidente stradale.

Dato il protrarsi dell’emergenza sanitaria, il corso si svolgerà in modalità a distanza. Per informazioni e iscrizioni è possibile mandare una mail a training@duessegi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *